Situazione meteo prevista per domani 13 Novembre

Dettagli della notizia

Data:

12 Novembre 19

Tempo di lettura:

45 secondi

Il Sindaco, sulla scorta del messaggio di allerta diramato dalla Regione Puglia – Sezione di Protezione Civile, comunica che è stato emanato un livello di allerta arancione, per rischio vento e allerta gialla per rischio idrogeologico, validi a partire dalle ore 20,00 del 12 novembre e per le successive 24 ore.


Le scuole rimarranno aperte.


Il Servizio Comunale di Protezione Civile segue l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito https://infoalert365-gioiadelcolle.3plab.it/  nonché ad attenersi alle seguenti raccomandazioni:


· prestare maggiore attenzione alla guida di autoveicoli e moderare la velocità;


· evitare le zone esposte a forte vento per il possibile distacco di oggetti sospesi e mobili (impalcature, segnaletica, ecc.) e di caduta di oggetti anche di piccole dimensioni (vasi, tegole, ecc.);


· non sostare/transitare lungo giardini/viali alberati per possibile caduta di rami e/o alberi;


. evitare l'accesso al cimitero comunale per possibile caduta di rami e/o alberi.

Messaggio di allerta