Indagine conoscitiva per l’individuazione di n. 2 cittadini interessati a progetti pilota di coabitazione sociale

Dettagli della notizia

Data:

14 Dicembre 23

Tempo di lettura:

31 secondi

Il Comune di Gioia del Colle è beneficiario di un finanziamento regionale rivolto alla sperimentazione di percorsi di convivenza sociale in coabitazione.
Con il progetto “La Gioia di CoAbitare” l’Ente si impegna a sperimentare progetti di coabitazione sociale come modelli di convivenza autogestiti, al fine di favorire non solo l’autonomia abitativa ma anche interventi e attività di solidarietà e di mutuo-aiuto per superare percorsi di fragilizzazione sociale.
I cittadini in possesso dei requisiti possono presentare istanza compilando il modello allegato all’avviso, da consegnare entro il 27 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Gioia del Colle.