Avvio iscrizioni on-line servizio di trasporto scolastico 2024/25 per gli alunni residenti nell’agro di Gioia del Colle

Dettagli della notizia

Data:

16 Luglio 24

Tempo di lettura:

56 secondi

Si informano gli utenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico per  l’a.s. 2024/2025 per gli alunni residenti nell’agro gioiese.

La domanda deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE ONLINE  collegandosi al link https://www6.itcloudweb.com/gioiadelcollerefezioneportalegen preferibilmente fino al 2 settembre 2024, sia dai genitori con figli/e che già hanno usufruito del Servizio di Trasporto Scolastico nell’anno scolastico 2023/24, sia dai genitori che li iscrivono al servizio per la prima volta.

I genitori che hanno iscritto i figli negli scorsi anni dovranno collegarsi al suddetto link del nuovo portale unificato con quello del portale refezione scolastica, con le nuove credenziali comunicate a mezzo email.

Le tariffe dell’abbonamento è subordinata al valore ISEE, presentato al momento dell’iscrizione, che ha validità per tutto l’anno scolastico (da settembre 2024 fino a giugno 2025). In caso di mancato caricamento del modello ISEE aggiornato sarà applicata la tariffa di € 55,00. Tuttavia sarà garantita la possibilità di inserire il predetto modello in un momento successivo all’iscrizione, con aggiornamento della tariffa senza alcun effetto retroattivo.

A cura di

Affari Generali

Piazza Margherita di Savoia, 10 - 70023 Gioia del Colle (Bari)

PEC: affarigenerali.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it