È indetta procedura aperta ai fini dell’affidamento del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani e dei servizi di igiene urbana da svolgersi presso il Comune di Gioia del Colle da espletare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, con procedura telematica da svolgersi per il tramite della Centrale Unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni Montedoro (C.F. 90138150736) sulla piattaforma Traspare accessibile all'indirizzo https://montedoro.traspare.com, secondo il rispettivo regolamento di gara telematica dalla stessa adottato.
Importo di gara: € 12.381.412,64 oltre IVA, compresi opzioni e rinnovi.
Data di pubblicazione: 06/08/2024
Data scadenza presentazione chiarimenti: 18/09/2024 12:00
Data di scadenza bando: 25/09/2024 12:00
Data prima seduta pubblica amministrativa 26/09/2024 10:00
Tutti gli atti di gara – modulistica e progetto sono reperibili sul portale della CUC c/o l’Unione dei Comuni Montedoro – Traspare, al seguente link https://montedoro.traspare.com/announcements/10046
Si comunica che per mero errore materiale il Codice Identificativo Gara riportato sul Bando e disciplinare di Gara risulta errato. Il CIG corretto è il seguente: B2B8C761E8.