Tutto esaurito al Teatro Rossini per lo spettacolo "Quasi amici" con Massimo Ghini e Paolo Ruffini

Dettagli della notizia

Data:

07 Marzo 24

Tempo di lettura:

1 minuto e 13 secondi

Prosegue con un nuovo sold out la stagione da record del Teatro Rossini, realizzata dal comune di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. 

Ai successi di pubblico per gli spettacoli "40 e sto" di Andrea Delogu, "La sorella migliore" con Vanessa Scalera, "In ogni vita la pioggia deve cadere" con Leo Gullotta e Fabio Grossi, "Chi è io?" con Francesco Pannofino, si aggiunge il “tutto esaurito” per il penultimo appuntamento di prosa “Quasi amici” che, diretto dal regista Alberto Ferrari e tratto dal celebre film di Eric Toledano e Olivier Nakache, andrà in scena sabato 9 marzo 2024, alle ore 21:00.

“Quasi amici” è una di quelle storie che meritano di essere condivise e raccontate anche con il linguaggio delle emozioni più profonde, quello teatrale. 

È la storia di due uomini molto diversi, interpretati sul palco da Massimo Ghini e Paolo Ruffini, che, incontratisi per caso, diventano amici inseparabili, l’uno indispensabile nella vita dell’altro.

Prima dell’inizio dello spettacolo, i due attori dialogheranno con la dott.ssa Antonella Calò (Ufficio Cultura del comune di Gioia del Colle), in un incontro aperto al pubblico che si svolgerà, dalle ore 18:45, nel foyer superiore del Teatro comunale Rossini.

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

A cura di

Staff del Sindaco

Piazza Margherita di Savoia, 10 - 70023 Gioia del Colle (Bari)

Email: comunicazione@comune.gioiadelcolle.ba.it

Telefono: 080 3494359

Email: gfalcone@comune.gioiadelcolle.ba.it

Telefono: 080 3494245

Email: lrizzi@comune.gioiadelcolle.ba.it