Servizi al Cittadino

Servizi al Cittadino

Struttura amministrativa - Area

Servizi al Cittadino

Cosa fa

Servizi Demografici

Gestione e raccolta dei Dati Anagrafici della popolazione residente (APR), gestione e raccolta dei dati dei cittadini italiani che hanno fissato all’estero la loro residenza (AIRE), Certificazioni Anagrafiche, Autenticazioni, Autocertificazioni, Carte d’Identità Elettroniche, Registrazione Anagrafica delle Convivenze di Fatto, Dichiarazioni sostitutive di Atti di Notorietà, Immigrazioni, Emigrazioni, Cambi di Residenza, Leva, Adempimenti statistici a carattere locale e nazionale, comprese le cadenzate operazioni censuarie.

Contatti

PEC: anagrafe.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Telefono:  080 3494303 – 080 3494304 – 080 3494305 – 080 3494307 – 080 3494302

Fax: 080 3494299

 

Servizi di Stato Civile

La registrazione e la certificazione degli eventi più importanti della vita quali, la Nascita, il Matrimonio, la Morte e la Cittadinanza, il Registro delle Unioni Civili, ricezione Disposizioni Anticipate di Trattamento.

Contatti

PEC: statocivile.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Telefono:  080 3494309 – 080 3494310

Fax: 080 3494299

Servizi Elettorali ed Affari Cimiteriali

La gestione del corpo elettorale, nonché il corretto adempimento delle operazioni connesse alle consultazioni elettorali; la gestione dei Servizi Cimiteriali.

Contatti

PEC: elettorale.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Telefono:  080 3494297   –  080 3494377  —  080 3494298

Fax: 080 3494277

Cimitero Comunale

Contatti

MAIL: servizicimiteriali@comune.gioiadelcolle.ba.it

Telefono:  080 3482772

Fax: 080 3494277

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO ORA LEGALE

Lunedì    8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.30
Martedì    8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.30
Mercoledì    8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.30
Giovedì    8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.30
Venerdì    8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.30
Sabato    8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.30
Domenica e Festivi    7.30 – 13.00
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO ORA SOLARE

Lunedì    8.30 – 12.00 e 15.00 – 17.30
Martedì    8.30 – 12.00 e 15.00 – 17.30
Mercoledì    8.30 – 12.00 e 15.00 – 17.30
Giovedì    8.30 – 12.00 e 15.00 – 17.30
Venerdì    8.30 – 12.00 e 15.00 – 17.30
Sabato    8.30 – 12.00 e 15.00 – 17.30
Domenica e Festivi    7.30 – 13.00
 

Settimana precedente la commemorazione dei defunti:

Dalle ore 8.30 alle ore 12.00 (compresa la Domenica ricadente nella settimana);

Dalle ore 15.00 alle ore17.30

1 e 2 Novembre e Domenica delle Palme:

Dalle ore 7.30 alle ore 17.30

La chiusura del cancello di Vicinale La Villa sarà anticipato di 15 minuti rispetto all’orario suindicato

 

Protocollo Generale e Notifiche

La notificazione degli Atti Amministrativi, la pubblicazione degli atti all’Albo Pretorio on Line, la gestione dell’archivio di deposito e il Protocollo Generale.

Contatti

PEC: protocollogenerale.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Telefono:  080 3494364 – 080 3494337 – 080 3494336

Fax: 080 3494335

RESPONSABILE

Piazza Margherita di Savoia, 10 – 70023 Gioia del Colle (Ba)

Responsabile: Avv. Gianfranco Terzo

Telefono: 080 3494327

PEC: anagrafe.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

E-mail: gterzo@comune.gioiadelcolle.ba.it

 

Sede principale

Municipio
Piazza Margherita di Savoia, 10 - 70023 Gioia del Colle (Bari)
Municipio

Allegati

Modulistica Ufficio Stato Civile - Errore materiale

Errore materiale (Applicazione art. 98, comma 1 del D.P.R. 03.11.2000 N. 396) (pdf)

Modulistica Ufficio Elettorale - Domanda di iscrizione Albi dei Giudici Popolari per la Corte d’Assise e la Corte d’Assise d’ Appello

Domanda di iscrizione Albi dei Giudici Popolari per la Corte d’Assise e la Corte d’Assise d’ Appello

Servizi al Cittadino -Regolamento di Polizia Cimiteriale

Regolamento di Polizia Cimiteriale Approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 31 ...

Servizi al Cittadino -Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili

Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili Approvato con Delibera del Consiglio ...

Servizi al Cittadino -Regolamento per il riconoscimento delle unioni civili

Regolamento per il riconoscimento delle unioni civili Approvato con Deliberazione del Consiglio Com...

Servizi al Cittadino -Regolamento Toponomastica

Regolamento Toponomastica Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 88 del 23/11/2020

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.